paroladilaura

Just another WordPress.com site

Leave a message

Oggi leggendo tra i vari blog che seguo ho letto un post che mi ha emozionato di Wonderland su Ma che davvero? , si tratta di leave a message  ed è una bella iniziativa che si terrà il 14 dicembre, giorno in cui tutti quelli che decidono di aderire lasceranno un messaggio positivo in un luogo dove sarà facile trovarlo da qualcuno. Io l’ho trovata un’idea molto carina da condividere, specialmente in un periodo in cui l’ottimismo non la fa da padrone. Quindi mercoledì prossimo prenderò un bigliettino e scriverò qualcosa di positivo sperando di regalare a chi lo troverà un sorriso…magari non risolverò un problema ma un sorriso rende la giornata più bella no?e regalarlo rende la giornata speciale anche a noi quindi perchè non farlo?

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Leave a message

  1. Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
    Se ti può' interessare,sul mio blog e' in corso un ricco giveaway per festeggiare i mille iscritti…lo trovi
    –>QUI< --

  2. Grazie polvere di stelle!che emozione il primo commento 🙂

Rispondi

