paroladilaura

Just another WordPress.com site

Regala un sorriso

Lo so che la maggiorparte di quelli che, chissà per quale assurdo giro nella blogsfera, si ritrovano a leggere questo post avranno già fatto i regali di Natale; ma per quelli che arrivano il 24 pomeriggio (leggi mio marito che un anno mi ha detto che voleva regalarmi un bracciale di tiffany ma la fila fuori era troppo lunga…strano eh! e per la cronaca il bracciale non l’ho beccato neanche dopo le festività..cmq ho divagato) senza sapere cosa regalare vorrei proporre un’idea, che poi è la stessa che facciamo io e marito: beneficenza!
Mi si potrebbe obiettare che in periodo di crisi è meglio spendere due soldini per far girare l’economia, la risposta è che ho già dato con i regali alle mie due ienette.
Papà e Mamma invece quest’anno non avranno doni sotto l’albero ma solo la gioia di aver aiutato chi è più sfortunato di noi; l’anno scorso abbiamo scelto questa associazione mentre quest’anno daremo un aiuto a Emergency.
Nulla vieta ovviamente, se già avete il vostro regalo impacchettato sotto l’albero, di fare lo stesso una piccola donazione 🙂 A volte basta poco ma tanti piccoli aiuti possono fare grandi cose!

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “Regala un sorriso

  1. Noi di solito alla Lega del filo d'oro. È un'associazione che aiuta i bimbi non vedenti

  2. la conosco la lega del filo d'oro, pensa che una parte della mia tesi parlava proprio di loro

  3. apprezzo molto il tuo post, è una bellissima idea! io e mio marito quest'anno abbiamo adottato a distanza un bambino attraverso SOS Villaggi dei bambini. buon Natale!

  4. Bellissimo questo post…è sempre importante fare beneficenza 🙂
    Da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

  5. papermoon e francesca benvenute!
    quando si scrivono queste cose si ha sempre paura che qualcuno pensi che è il solito post di buonismo natalizio; invece non è così e sapere di aiuatre chi non ha davvero niente rende queste feste davvero magiche!

Rispondi

