paroladilaura

Just another WordPress.com site

2012: moriremo o faremo marmocchi?

Oddio che emozione il primo post del 2012!!!Secondo i maya sarà il nostro ultimo anno ma io me ne frego e mi fido dell’oroscopo cinese che mi dice che quest’anno è l’anno del drago e, udite udite, è l’anno migliore per concepire un figlio . Quindi se siete in cerca quale anno migliore per concepire se non quello della fine del mondo? Io ho già dato quindi passo.
Ma visto che non esiste giorno migliore per fare un bell’elenco di buoni propositi e visto che sono già sveglia….ta tannnnnn
                                             Buoni propositi per l’anno del drago

  • mio marito l’altro giorno mi ha detto che quell’oggetto strano che io in camera da letto uso come appenditutto è una cyclette (ci tocca Francesca) , quindi il primo proposito per l’anno è iniziare ad usarla, specialmente se
  • vorrei avere per luglio una forma fisica decente, va bene che non posso fare la modella per Botero ma guardando le foto sul pc vorrei evitare il mio sguardo disgustato davanti alla mia pancia dopo 2 figli
  • capire che visto che ai miei figli non piacciono molto i dolci, se continuo a fare le torte che mi proprina giornalmente Benedetta Parodi, e se continuo a mangiarle da sola non va bene!
  • Imparare a fare qualche foto decente
  • iscrivermi ad un corso di yoga
  • visto che finalmente ho pure io un parente che vive all’estero, andare a trovare più spesso mio fratello a Bruxelles
  • uscire di più con gli amici
  • riuscire a ritagliare ogni tanto un fine settimana sola con mio marito
  • far capire a mio figlio che anche se non lo voglio tra i piedi quando dormo è sempre l’amore di mamma
  • eliminare gli amici muti di FB
  • decidere se tenere o dare via gli stivali di camoscio azzurro polvere (???????)
  • ricordarmi che anche se sono in saldo e sono belli (vedi sopra), certe cose non andrebbero  comprate

Direi che per ora mi accontento e fra un anno tirerò le somme anche se già so che non sarò brava….Benedetta le torte le fa troppo buone ed io sono piena di parei!

    Navigazione ad articolo singolo

    11 pensieri su “2012: moriremo o faremo marmocchi?

    1. BUON 2012!!!
      Bel post. Personalmente mi piace pensare ai buoni propositi perchè ho la memoria corta e al 31.12.12 difficilmente mi ricorderò cosa avevo detto. Non mi incastrerò scrivendo sul blog la mia lista perchè sarà lì, nero su bianco a ricordarmi le mie mancanze! ahahahah ;o)

      Noi non abbiamo in programma di figliare ma dato che il 2012 pare sancisca la fine di un era (pesci) e si entri finalmente in quella dell'acquario, mi tocca mettere la testa a posto e convolare a nozze. La data perfetta sarebbe proprio il giorno della fine del mondo, sia mai che mi va bene e la scampo!, ma fa un po' freddino con l'abito senza maniche! ahahahah

      Gli stivali azzurri li terrei. Se il prossimo anno tornano di moda ti mangi le dita. Io ho una borsa cartadazucchero avuta in regalo che uso e chissenefrega della moda! ;oD

      Buon anno!

    2. Anonymous in ha detto:

      buoni propositi 2012:
      ovviamente dieta ….ma so già che non succederà mai!!!!abbiamo lo stesso oggetto in camera e la funzione è la stessa!
      cercare di convincere Francesca che la camera di fronte alla nostra serve per andarci a dormire e non solo per giocare!
      riuscire a fare una vacanza, perchè credo di essermela guadagnata nel 2011!
      …la lista potrebbe continuare all'infinito,ma se solo riuscissi a raggiungere un paio di queste cose(2 su 3) non mi potrei lamentare!
      p.s. per la pancia laura male che và ombrelloni vicini…testa alta e fingiamo che quest'anno va di moda!!!
      …e con questo buon anno a tutti!!!!

      dato che è la prima volta che scrivo qualcosa e beata l'ignoranza ho pubblicato come anomino…quindi ciao sono giulia marrapodi!!!

    3. @mathilda che bello sposarsi! a me è piaciuto un sacco organizzare il mio matrimonio e il fatto di averlo fatto da sola mi ha fatto gustare tutto di più!
      alla fine lo so che troverò il modo di usarli i miei stivali perchè è vero che sono particolare ma se mi impegno un abbinamneto carino lo faccio uscire 🙂

      @giulia ciao!tantissimi angurie!!!ahahhah
      buona idea quella degli ombrelloni vicini, orgogliose e testa alta con le nostre pance…mi piace!

    4. Dear Parola di Laura.
      Happy new year 2012.

        Your time is yours, with your heart.
        The prayer for all peace.
       
      Close spring, ruma ❃

    5. Augurissimiiii….ci tocca ci tocca, ovviamente poi ogni tanto ti verrò a chiedere se ti stai impegnando 🙂
      un bacione!!!

    6. Carini i tuoi buoni propositi! Per i figli ho già dato anch'io! Presterò più attenzione! Sai com'è, è l'anno del drago… Non vorrei trovarmi con il sedere bruciato 🙂

    7. hai detto bene eu…occhi aperti che magari l'anno del drago decide di farci una brutta sorpresa ahahahah

    8. Mi piace la tua lista dei buoni propositi…Avevo letto dell'anno del drago che secondo i cinesi favorisce le nascite e anch'io ho avuto un'attimo di smarrimento….
      Un bacione

    9. Augurandoti buon 2012, ti invito a dire la tua scegliendo i migliori film e attori del 2011.

      FILM 2011

    10. Auguroni cara! La tua lista è davvero simpatica…
      anche io gli stivali li terrei…sono del parere che se sono belli e ti piacciono, la moda è relativa!
      Bacioni, V.

    11. @renata ho condiviso anche io il tuo smarrimento!
      @moto gli stivali alla fine li terrò anche perchè sono particolari ma bellissimi e sono di kenzo!metterò una foto giuro!

    Rispondi

