paroladilaura

Just another WordPress.com site

The Versatile Blogger

Ieri ho ricevuto il mio primo premio! E quando dico primo intendo proprio nella vita perchè io e la fortuna non andiamo molto di pari passo. No mi devo correggere, in quarta elementare vinsi una quaterna alla tombola degli scout!
Francesca di my lovely world  ha assegnato un premio al mio blog, grazie franci 🙂

Il regolamento prevede che bisogna dire 7 cose su di sè e poi passare il premio ad altri 15 blog che seguiamo e comunicarlo ai vincitori.

le 7 cose su di me:

  1. sono una mamma e non solo perchè ho 2 bimbi, ma perchè sono mamma dentro e quindi anche con chi mi sta vicino tendo ad essere “materna” e forse ogni tanto scappa pure la sindrome da crocerossina;
  2. adoro la musica. Io vivo con la radio accesa e mi piace di tutto anche se prediligo il rock;
  3. adoro leggere. Sono una consumatrice compulsiva e se un libro mi prende lo divoro in pochi giorni;
  4. sono metereoropatica. Se mi sveglio e ci sta il sole il mio umore è alle stelle, se piove ovviamente no;
  5. sono una brava cuoca;
  6. sono una persona positiva e quindi le persone che, a differenza mia, vedono tutto in negativo e non sanno cogliere il lato bello della vita non sono nella mia lista “preferiti”
  7. sono attratta dalla diversità della gente e con occhiali scurimi piace osservare chi mi sta intorno, quindi se notate una tipa strana in metropolitana che vi osserva magari non è pazza ma sono solo io.

E adesso devo dare il premio ai blog che seguo. Ho deciso di non dare i premi ai blog” famosi” che io adoro e che tutti seguono perchè sarebbe stato troppo facile, ma lo voglio dare ai blog che ho scoperto da quando anche io scrivo. Non è stato facile ma alla fine ho scelto questi.

voglio credere nei miei sogni
tre cuori di mamma
mamma papera
moda per principianti
ilmondodininin
il diario della fenice
rosa ed io
il mondo che vorrei
diario di una single sotto copertura
mathilda stillday
il mondo insieme a te
guardando il mondo dal”alto di un tacco dieci
a casa con la mamma
miss mary blog
donne sull’orlo di una crisi di nervi

Finito e passo la palla!

Navigazione ad articolo singolo

31 pensieri su “The Versatile Blogger

  1. Carina questa iniziativa e sei stata bravissima a consigliare dei piccoli blog semisconosciuti. diario di una single sotto copertura è carinissimo!

  2. Grazie!!! È la prima volta! Grazie! Grazie! Grazie!

  3. mi ritrovo tantissimo nei punti 3 e 6!!!!
    ottima idea di prediligere i blog più piccoli cui sei affezionata! 🙂

  4. E' sempre bello ricevere dei premi… complimenti!! Un abbraccio e buonissima serata

  5. Che cosa posso dire…
    Sono molto emozionata, sei stata carinissima a indicare il mio piccolo blog, in maniera così inaspettata.
    Non sai quanto mi hai fatto piacere!
    Ti ringrazio tanto e passerò il premio.

  6. qui mi sento chiamata in causa 🙂
    grazie mille per il complimento e..curiosa come poche ho già sbirciato sul tuo blog. E anche su Twitter per non farci mancare nulla! 🙂

  7. Grazie Laura per il premioo!!
    Oggi mi sto dedicando un po' al layout ma domani prometto che pubblicherò il mio post!
    E comunque condivido in pieno la scelta di segnalare blog non molto conosciuti anche se è difficilissimo scegliere!
    Bacio!

  8. sono contenta di aver scelto bene allora!!!

  9. prego prego prego! mi regalo un sorriso igni giorno e il minimo è farti un regalo no?

  10. prego! claudia è stata brava a segnalarti 🙂

  11. prego e poi visto ti ho già trovato una nuova fan!

  12. sono contenta che abbiato apprezzato la scelta di piccoli blog. Io adoro la casa nella prateria, bismama, ma che davvero?, ma so che tutte voi li leggete e quindi ho voluto scegliere dei blog carini che però magari non capita di conoscere 🙂

  13. Grazie mille Laura!!!!
    Una sorpresa inaspettata…e molto gradita….
    Sei stata veramente gentile e molto carina!!!!
    E ritiro con vero piacere il mio premio!!!!
    Bacioni bimba!!!!

  14. Non ho mai vinto nulla e sono ancora emozionata….oh Dio
    Che devo fare adesso???

  15. puoi uscire a festeggiare…quale miglior scusa???

  16. Hai vinto un premio!
    Passa dal mio blog.
    Forse non si fa, ma ci tengo a darlo anche a te! Ancora.

  17. Grazie mille, che bello altri blog da esplorare! Ci far un giro! =)

  18. Ciao Laura, non so che dire, un grazie può bastare?
    Sono davvero tanto felice per questo segno di riconoscimento, non mi sono abituata e spero di non abituarmi mai a queste piccole grandi sorprese che la blogosfera spesso riserva. Sai la cosa che più mi piace al di là del fatto di scrivere? Mi piace dialogare con le persone che lasciano una traccia del loro passaggio, è per questo che cerco di rispondere ad ogni singolo commento, e finchè il tempo me lo permetterà continuerò a farlo.
    Ti ricordi il post “2011 in a nutshell” che pubblicai la scorsa settimana? Anch'io ho scelto come te di indicare (solo due e la scelta è stata ardua)blog piccoli, ma ricchi di contenuti e spessore. Grazie ancora, ora vado a sbirciare quella ricetta di polpette di verdure che mi è sembrato di vedere quando sono entrata qui. Un caro saluto,
    Michela

  19. Eccomi! Laura grazie mille per l'attestato di stima!
    Però mi trovo in difficoltà: guardando la tua lista mi rendo conto che frequentiamo più o meno gli stessi blog! Magari abbasso l'elenco a dieci e posto anche io i miei vincitori. ;o)
    Il tuo è compreso, lo metto qui nei commenti ma non ti 'obbligo' a rigiocare con un'altra catena. ;o)

    Buona serata

  20. Che emozione! Ancora non ci posso credere!
    Per prima cosa ringrazio te, Laura, per avermi premiato…( lacrime )… E per i tuoi commenti sul mio blog, preziosi direi!!!
    Poi ringrazio mio marito, i miei 2 figli, i miei genitori, la mia mamma che mi ha fatto così funky, e tutti quelli che mi conoscono!!!
    Si fa così alle premiazioni, credo!!!
    Grazie ancora, ritiro il premio e passero' la palla!!! A presto

  21. e di che?hai un blog che è un amore 🙂

  22. ciao e un grazie è più che sufficiente!
    per me la scelta non ès atta facile perchè tanti blog “famosi” sono la mia lettura quotidiana ma so che tutti voi li conoscete probabilmente e quindi ho preefrito scegliere realtà meno note.

    ps. io due non avrei saputo sceglierli!

  23. prego silvia!
    vabbè dai non accorciare, vorrà dire che se meritano i blog riceveranno più premi 🙂

  24. oddio che bella la scena da golden globe!!!ma come ti sei vestita?
    prego, sei stata una delle più belle scoperte 🙂

  25. E' un modo per far conoscere altri blog che sono fuori dal ns giro. Ho scritto il post e va on line domani mattina. Ho fatto la top ten. ;o)

  26. grazie ebuona serata anche te! a presto…spero!

  27. @Olivia B. sei la benvenuta sul mio blog quando vuoi 😛 e ti addo hai miei contatti!

  28. Tubino nero, scarpe fucsia tacco 10…peccato che la mia piccola prima di uscire per i Golden m abbia vomitato sulla spalla e quindi avevo pure la macchia-vomito!!! 😉 grassssie

  29. ahahahah…bene allora per sdebitarmi ti offro una cioccolata calda al peperoncino..purtroppo solo virtuale! 🙂

  30. Grazie mille Laura per questo premio!
    Leggendo le sette cose su di te, riflettevo che è bello incontrare persone positive, curiose della gente 🙂
    Grazie ancora e un abbraccio

  31. passo in ritardissimo ma…. grazie grazie grazie =D

Rispondi

